ARCHIVIO NEWS LAZIO GIUGNO 2016
Ore 19.00 - MUX IES TV: RITORNA ITV ITALIA, RMC ROMA CAPITALE TRASMETTE IES TV. UHF 53 Mux IES TV Alcuni cambiamenti hanno caratterizzato il mux IES TV. E' tornata l'emittente ligure iTV ITALIA, è stata reinserita nella posizione LCN 165 con l'identificativo ITV. ![]() Il canale RMC 1 - ROMA CAPITALE TV (LCN 212) è stato rinominato in RMC ROMA CAPITALE e non è più a schermo nero. Ora trasmette la stessa programmazione di IES TV (LCN 74 e 574) senza nessun logo di rete in sovraimpressione. ![]() Il canale BABEL TV (LCN 244) è stato rinominato in BABEL e non trasmette più la propria programmazione ma ora è a schermo nero. ![]() Schermo nero anche per I CORTI TV (LCN 635) che non trasmette più la programmazione di ROMANIA TV. ![]() Rinominati anche i tre canali: Prontogold TV1 (LCN 139) in PRONTOGOLD TV1: SL48 DUE (LCN 273) in SL48; RMC 2 - RADIO MAMBO (LCN 608) in RMC RADIO MAMBO. Su quest'ultima è presente sempre il cartello fisso di RADIO MAMBO FM 106.9 ma non è più muta, è stata aggiunta la traccia audio con la programmazione dell'emittente radiofonica romana. ![]() ![]() ![]() Abbiamo aggiornato la griglia dei canali e lo z@pping TV del mux IES TV. ![]()
Ore 22.55 - MUX TELE IN: PARTITA LA PROGRAMMAZIONE DI IBC - VICTORIA TV. VHF 10 - UHF 45 Mux TELE IN Il canale IBC, veicolato con la numerazione LCN 685 nel mux TELE IN, non è più un duplicato di TeleRomaDue-Tele Tibur (LCN 89 e 119), ma ora trasmette una propria programmazione con il nuovo inedito logo IBC posizionato in alto a destra. A sua volta IBC ritrasmette l'emittente religiosa VICTORIA TV, il cui logo è situato in sovraimpressione in basso a destra. VICTORIA TV è il terzo canale televisivo del gruppo ASSOCIAZIONE PAROLE DI VITA, e nel LAZIO è in onda anche nel mux TELE TIBUR su Pax TV (LCN 627). ![]() ![]() ![]()
Ore 10.55 - MUX RETE ORO: ELIMINATA Q TV. UHF 51 Mux RETE ORO Nel mux RETE ORO è stato eliminto il canale Q TV (LCN 176), era stato inserito in questo provider ad inizio mese. QTV risulta ora presente, sempre con la numerazione LCN 176, solo nel mux TVR VOXSON (LAZIO). ![]()
Ore 11.00 - MUX ITR (LAZIO): ATTIVATI QUATTRO NUOVI IMPIANTI SULL' UHF 32, INSERITI SL 48 E SL 48 DUE. UHF 25-29-32-34-39 Mux ITR (LAZIO) Il provider ITR, emittente di Sora (Frosinone), per completare la copertura della Ciociaria e del sud del LAZIO, ha attivato quattro nuovi impianti sulla frequenza UHF 32, due in provincia di LATINA e due nella regione CAMPANIA in provincia di CASERTA. Qui sotto vi elenchiamo i dettagli delle nuove postazioni dove viene irradiato il mux ITR (LAZIO) che veicola 9 emittenti TV e 3 radio. Nella nostra pagina dedicata al multiplex ITR (LAZIO) potete consultare l'elenco con tutte le postazioni attive e la composizione dei canali con le immagini dello z@pping TV.
Inoltre segnaliamo che, rispetto alla nostra ultima rilevazione del mux ITR (LAZIO), da alcuni giorni sono stati inseriti due nuovi canali, SL 48 con la LCN 91 e SL 48 DUE con la LCN 273. Quest'ultimo è un duplicato di SL 48, emittente televisiva di Pontinia (Latina). Ricordiamo che SL 48 è veicolato sempre con la LCN 91 nel mux ROMA UNO mentre SL 48 DUE con la LCN 273 è presente anche nei mux TELE IN e IES TV. ![]()
Ore 19.10 - MUX TELE IN: RADIO LA VOCE DIVENTA RADIO SANTISSIMA TRINITA'. VHF 10 - UHF 45 Mux TELE IN Nel mux TELE IN l'emittente radiofonica religiosa RADIO LA VOCE è stata sostituita da RADIO SANTISSIMA TRINITA'. L'identificativo LA VOCE è stato rinominato in RADIO SANTISSIMA TRINITA'. ![]() Ore 13.00 - MUX RETE ORO: INSERITA Q TV. UHF 51 Mux RETE ORO Nel mux RETE ORO è stato inserito con la numerazione LCN 176 il canale Q TV. Risulta in conflitto di posizione con la sua copia già presente nel provider TVR VOXSON (LAZIO). ![]() ![]() Ore 11.50 - MUX IES TV: IN ARRIVO ROMA CAPITALE TV, ELIMINATA ITV ITALIA. UHF 53 Mux IES TV Il canale RMC 1, veicolato con la numerazione LCN 212 nel mux IES TV, non trasmette più la programmazione della religiosa Medjugorje Italia TV ma è stato rinominato in RMC 1 - ROMA CAPITALE TV ed è al momento a schermo nero. Inoltre è stata eliminata l'emittente ligure iTV ITALIA che si posizionava con la LCN 165 ed aveva l'identificativo iTV. ![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||





.png)
.png)


.png)
.png)
.png)
.png)


.png)
.png)


.png)
.png)

.png)











.png)
.png)

.png)
.png)

.png)





.png)
.png)





.png)


.png)

.png)





.png)
.png)




.png)
.png)
.png)