Lunedì 1 Febbraio 2021 SAN MARINO RTV ADOTTA UNA NUOVA VESTE GRAFICA E RINNOVA I PROPRI LOGHI. Le emittenti radiotelevisive del Titano da oggi hanno adottato una nuova veste grafica modificando inoltre i rispettivi loghi di rete che ora seguono e richiamano lo stile dei loghi Rai. La tv di Stato italiana possiede il 50% della proprietà, l'altra quota è della ERAS Ente di Stato Sammarinese. Iniziamo mostrandovi il marchio in onda da oggi della principale emittente televisiva SAN MARINO RTV e della sua versione in alta definizione SAN MARINO RTV HD. A sinistra i nuovo loghi, a destra quelli usati precedentemente.
SAN MARINO RTV (LCN 73) è trasmessa sul digitale terrestre dai mux SAN MARINO RTV (A) e SAN MARINO RTV (B) che veicolano il proprio segnale in Emilia-Romagna e Marche. SAN MARINO RTV HD è in onda su DTT (LCN 93) nel proprio provider e via satellite su TIVUSAT (LCN 93) e su Sky (LCN 520). Digitale terrestre Ricezione satellitare La tv del Titano solo sul digitale terrestre nel proprio provider trasmette anche i seguenti canali: SAN MARINO RTV 4, SAN MARINO RTV SPORT, SAN MARINO RTV 2 e SAN MARINO RTV3 . Vi mostriamo i nuovi loghi adottati da questi canali. A sinistra i nuovo loghi, a destra quelli usati precedentemente.
Il gruppo SAN MARINO RTV trasmette anche due stazioni radiofoniche: RADIO SAN MARINO e RADIO SAN MARINO CLASSIC. RADIO SAN MARINO trasmette in modulazione di frequenza 102.7 MHz, copre il piccolo Stato e le provincie adiacenti. RADIO SAN MARINO CLASSIC è presente in FM sulla frequenza 103.2 MHz ed è veicolata sul digitale terrestre senza numerazione dai mux SAN MARINO RTV (A) e SAN MARINO RTV (B).A sinistra il nuovo logo, a destra quello usato precedentemente.
|